Comunicando

All’interno dell’équipe operativa dei nostri servizi, l’intervento del logopedista arricchisce le competenze specifiche degli operatori ed implementa abilità e strumenti di comunicazione che possano essere facilmente utilizzati dalle persone con autismo, condivisi dal mondo che li circonda e generalizzabili nei contesti di vita quotidiana.

Clicca qui per vedere il progetto Comunicando 4, anno 2015/16.

Da quest’anno si prevede l’inserimento della figura dell’ortottista al fine di avviare una sperimentazione su un campione degli utenti del servizio Lilliput e Luna Park, selezionato dai tecnici coinvolti nel progetto e attivato dopo aver consultato le famiglie coinvolte, nell’ottica di una presa in carico sempre più attenta.

Il progetto Comunicando è realizzato grazie al sostegno di “Società Reale Mutua di Assicurazioni” – www.realemutua.it