Report corso “Il modello DIR in applicazione alle età dell’infanzia e dell’adolescenza”

27 Gennaio 2015

Il 24 e 25 gennaio 2015 si è svolto, presso i locali della Fondazione Paideia, il  corso : “Il modello DIR in applicazione alle età dell’infanzia e dell’adolescenza”,  condotto dalla dottoressa  Amy Zier.

I 45 partecipanti, molti dei quali sono volti conosciuti che seguono con continuità le proposte formative della Fondazione TEDA, hanno espresso  piena soddisfazione per le competenze trasmesse dalla relatrice, efficacemente tradotta dalla dottoressa Barbara Cravero.

Con piacere registriamo, tra i partecipanti, la presenza numerosa dei professionisti dell’equipe dedicata ai Disturbi dello Spettro dell’Autismo dell’ASL 2 di Torino. Esprimiamo la nostra soddisfazione conviti che per consolidare la costruzione di una rete efficace sul territorio, che condivida strumenti operativi,  sia  fondamentale la presenza di chi dirige e coordina l’intervento sui bambini ed adolescenti con autismo e sulle loro famiglie.