Relazione delle attività 2021

22 Giugno 2022

Abbiamo pubblicato la relazione delle attività svolte lo scorso anno.
La relazione completa la trovi qui: Relazione attività 2021.

Riportiamo un piccolo estratto.

Premessa delle attività 2021
“Nei primi mesi del 2021 sono proseguite le restrizioni per l’emergenza sanitaria, protratte dall’anno precedente.
Con l’arrivo della primavera/estate le attività hanno avuto una ripresa graduale e costante nel tempo che ha coinvolto anche il 2° semestre. La vita di tutti noi e anche dei nostri utenti, non è però ritornata quella di prima e molte delle attività di contatto e/o di gruppo più numeroso, inclusi i soggiorni estivi, non sono state riattivate.

I S.S.E.R., essenziali per le persone più fragili, non sono mai stati interrotti dall’A.T.I Teda/Interactive seguendo i protocolli che venivano inviati dalle autorità competenti con capacità di organizzazione e flessibilità, adeguandosi alle grandi difficoltà del momento. E’ stata scelta di alcune famiglie tenere i propri figli a casa ancora nel 1° trimestre dell’anno mentre altre hanno aderito alla proposta di continuità socio-assistenziale.

Nel 2021 ci siamo dedicati anche alla formazione e a tutte quelle attività interne alla Fondazione, importanti per un nuovo futuro: nuovo statuto, documento di indirizzo socio-educativo per ricerca di un nuovo Partner, ricerca fattiva del Partner per la gestione dei S.S.E.R., aspetti legali relativi agli accreditamenti e al nuovo futuro passaggio.”