Note Legali

Avviso di proprietà riservata

Le informazioni, i dati, le fotografie, la grafica, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito, ove non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Fondazione TEDA per l’autismo Onlus e/o di terze parti.
Tutti i contenuti di questo sito possono essere replicati per il solo uso personale; è quindi vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD rom e altri supporti, anche in assenza di finalità di lucro. Sono autorizzate riproduzioni parziali del contenuto del sito purché sia citata la fonte e la riproduzione non avvenga a scopo di lucro.

Uso consentito del Sito

L’utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
L’utente si impegna a non intraprendere alcuna azione che possa causare problemi informatici, funzionali, o di qualsiasi altro tipo, che possano interferire col corretto funzionamento del sito o dei server o servizi accessibili attraverso il sito www.fondazioneteda.it.
Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

Limitazione generale della responsabilità

Le descrizioni e le fotografie presenti in questo sito sono stati attentamente vagliati ed analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, inesattezze ed omissioni sono possibili. L’elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze. Fondazione TEDA per l’autismo Onlus declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall’uso illegittimo e improprio del sito e dei suoi contenuti.
Come conseguenza della sua strategia di costante miglioramento, Fondazione TEDA per l’autismo Onlus si riserva il diritto il modificare in qualunque momento le caratteristiche dei suoi servizi.
Inoltre, per ragioni legate alla manutenzione, Fondazione TEDA per l’autismo Onlus potrà, in qualsiasi momento, interrompere l’accesso al suo sito.

Collegamenti (link) ad altri Siti Web

Questo sito può contenere link ad altri siti web di aziende Partner.  Fondazione TEDA per l’autismo Onlus non è però in alcun modo responsabile del contenuto dei siti collegati. Per la creazione di collegamenti al presente sito è fatto obbligo per chiunque di chiedere la relativa autorizzazione.