Se desideri sostenere la Fondazione TEDA per l’autismo Onlus puoi:

• devolvere il 5XMILLE apponendo la tua firma sul modello della dichiarazione dei redditi nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità  sociale…..delle associazioni e fondazioni” e riportando nell’apposito spazio il codice fiscale: 09323100017
    Il 5xmille non ha alcun costo per te, in quanto è un’imposta a cui lo Stato rinuncia; se non esprimi alcuna scelta, il tuo 5xmille rimarrà allo Stato. Il  5xmille aiuta la nostra Fondazione a sostenere i laboratori ed i progetti dedicati alle persone con autismo.
  • effettuare una DONAZIONE con bonifico bancario, anche a seguito di un momento importante della tua vita. IBAN: IT52W0306909606100000005063
    Tutte le donazioni a TEDA godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge per Onlus.
  • decidere con i tuoi dipendenti di devolvere le MANCE, versate dai clienti della tua attività commerciale, a sostegno dei nostri progetti. Puoi inoltre raddoppiare la cifra raccolta con le mance a fronte delle agevolazioni fiscali previste dalla legge (clicca qui per vedere una storia concreta)
  • fare un LASCITO TESTAMENTARIO e legare anche solo parte dei tuoi beni, somme di denaro, al gruppo appartamento “Si può fare”. Il tuo lascito aiuterà le persone con autismo ad avere un futuro sereno, in una casa che anche tu avrai contribuito a realizzare. Rivolgiti alla Fondazione per conoscerci più da vicino e ricevere ulteriori dettagli.
  • avviare una PARTNERSHIP  con noi. Se hai un’attività commerciale, progetta con noi un laboratorio manuale a cui possano lavorare i nostri utenti con autismo, seguiti dai nostri educatori e collaborare così con la tua azienda (es. piegare scatole, insacchettare prodotti…..)

Informativa donatori clicca qui