Relazione delle attività 2023

29 Maggio 2024

Abbiamo pubblicato la relazione delle attività svolte lo scorso anno.
La trovi qui  > > Relazione attività 2023

Riportiamo un piccolo estratto.

Il 2023 ci ha visti impegnati con il nostro Partner, la Fondazione Agape, a consolidare la gestione in ATS del Servizio Socio Educativo Riabilitativo (SSER) Luna Park per adeguare la nuova organizzazione alle necessità del Servizio, aggiornandolo senza snaturarne l’identità.............
............tra le nostre attività, nel 2023 ci siamo dedicati anche a dare continuità al sostegno degli storici progetti integrativi ai Servizi, di cui parleremo a seguire.
Attenta a ricercare e proporre sempre nuove iniziative di inclusione per gli utenti del SSER, Fondazione TEDA ha anche contattato e valutato insieme agli operatori, percorsi di carattere culturale e sportivo sul territorio promossi da Associazioni Sportive e Fondazioni che offrono gratuitamente la frequenza ai loro progetti, quali Sciabile Onlus, Gallerie d’Italia ed il Museo del Risparmio.