Attività sportive Social Club

29 Giugno 2023

All’interno del S.S.E.R TEDA/AGAPE i ragazzi svolgono molte attività, sia interne nei locali messi a disposizione dalla Fondazione TEDA, sia esterne.

Tra le attività sportive esterne alla struttura, oltre alla canoa sostenuta dalla nostra Fondazione,  il Social Club (livello di supporto 1) si è cimentato nel golf,  grazie ad alcune lezioni offerte dall’istruttore Alessandro Rosa  del Golf Druento.
Attività rilassante nel verde, gioco sportivo condiviso per la socializzazione e l’integrazione, gesto tecnico per sviluppare attenzione e concentrazione.

Un’altra esperienza è stata quella del curling  con l’accompagnamento di Davide Flora, Presidente del  Draghi Curling Club di Torino.
Gioco di squadra, rispetto delle regole, sensibilità e interazione, sono alcune delle competenze richieste da questa attività.