cinemAutismo 2021, XIII edizione 2-4 aprile

25 Marzo 2021

Quest’anno la Fondazione TEDA ha deciso di sostenere cinemAutismo, la prima rassegna cinematografica gratuita dedicata allo spettro autistico, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo di venerdì 2 aprile.

A causa della situazione pandemica le proiezioni ed i dibattiti si svolgeranno online. I film saranno disponibili gratuitamente sul sito mymovies.it dalle ore 18.00 di venerdì 2 aprile, per un periodo limitato di tempo e un numero massimo di visualizzazioni mentre i dibattiti si terranno nel pomeriggio di sabato 3 aprile, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di cinemAutismo, alla presenza dei registi, di professionisti del settore e di persone all’interno dello spettro autistico.

> Drought di Hannah Black e Megan Petersen, in anteprima nazionale e disponibile per 2500 spettatori fino alla mezzanotte di domenica 4 aprile. Dibattito ore 17 di sabato 3.4
> Regarde-moi di Néjib Belkadhi, presentato nel 2019 al Festival Middle East Now di Firenze e disponibile per 1000 spettatori fino alla mezzanotte di sabato 3 aprile. Dibattito ore 19 di sabato 3.4

Per vedere gratuitamente i film in streaming basterà collegarsi dal proprio computer, tablet o device all’indirizzo https://www.mymovies.it/ondemand/mymovieslive/. Si può accedere con il proprio account o registrarsi gratuitamente, selezionare il film da vedere e prenotare il proprio posto virtuale. Le prenotazioni sono già aperte.
Per i dibattiti collegarsi alla pagina Youtube o Facebook di cinemAutismo

Inseriamo il comunicato stampa dove potete trovare tutti i dettagli  clicca qui