Se desideri sostenere la Fondazione TEDA per l’autismo Onlus puoi:

• effettuare una donazione con bonifico bancario, anche a seguito di un momento importante della tua vita: IBAN: IT89A0335901600100000005063
    Tutte le donazioni a TEDA godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge per Onlus e ONG.
  • devolvere il 5xmille apponendo la tua firma sul modello della dichiarazione dei redditi nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale….delle associazioni e fondazioni” e riportando nell’apposito spazio il codice fiscale: 09323100017
    Il 5xmille non ha alcun costo per te, in quanto è un’imposta a cui lo Stato rinuncia; se non esprimi alcuna scelta, il tuo 5xmille rimarrà allo Stato.
  • festeggiare le ricorrenze importanti della tua vita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, laurea…. con le nostre bomboniere solidali ed i biglietti personalizzati, realizzati dai ragazzi con autismo dei laboratori TEDA/Interactive. In questo modo aiuti i ragazzi a svolgere delle attività lavorative, secondo la capacità di ognuno e aiuti  la Fondazione, grazie la tua libera offerta, a migliorare e sostenere i laboratori. Se desideri chiedere informazioni o fare un ordine scrivi a: info@fondazionteda.it

Scegli la bomboniera e/o il biglietto che fa per te, clicca qui

• fare un lascito testamentario e legare anche solo parte dei tuoi beni, somme di denaro, al progetto “Si può fare”. Il tuo lascito aiuterà le persone con autismo ad avere un futuro sereno, in una casa che anche tu avrai contribuito a realizzare. Rivolgiti alla Fondazione per conoscerci più da vicino e ricevere ulteriori dettagli.