Note Legali

Avviso di proprietà riservata

Le informazioni, i dati, le fotografie, la grafica, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito, ove non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Fondazione TEDA per l’autismo onlus e/o di terze parti.
Tutti i contenuti di questo sito possono essere replicati per il solo uso personale; è quindi vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD rom e altri supporti, anche in assenza di finalità di lucro. Sono autorizzate riproduzioni parziali del contenuto del sito purché sia citata la fonte e la riproduzione non avvenga a scopo di lucro.

Tipologie e trattamento dei dati personali raccolti

Altri dati personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei dati stessi.
I dati personali possono essere inseriti volontariamente dall’utente, oppure raccolti in modo automatico durante l’uso del sito www.fondazioneteda.it.
Il mancato conferimento da parte dell’utente di alcuni dati personali potrebbe impedire a questa Applicazione di erogare i propri servizi.
L’utente si assume la responsabilità dei dati personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando Fondazione TEDA per l’autismo onlus da qualsiasi responsabilità verso terzi.

L’utente, compilando con i propri dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.
Dati personali raccolti: Cognome, Email e Nome.

Fondazione TEDA per l’autismo onlus tratta i Dati Personali degli utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre a Fondazione TEDA per l’autismo onlus, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del trattamento da parte di Fondazione TEDA per l’autismo onlus. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto a Fondazione TEDA per l’autismo onlus.

I dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’utente può sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei dati.

Uso consentito del Sito

L’utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
L’utente si impegna a non intraprendere alcuna azione che possa causare problemi informatici, funzionali, o di qualsiasi altro tipo, che possano interferire col corretto funzionamento del sito o dei server o servizi accessibili attraverso il sito www.fondazioneteda.it.
Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

Limitazione generale della responsabilità

Le descrizioni e le fotografie presenti in questo sito sono stati attentamente vagliati ed analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, inesattezze ed omissioni sono possibili. L’elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze. Fondazione TEDA per l’autismo onlus declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall’uso illegittimo e improprio del sito e dei suoi contenuti.
Come conseguenza della sua strategia di costante miglioramento, Fondazione TEDA per l’autismo onlus si riserva il diritto il modificare in qualunque momento le caratteristiche dei suoi servizi.
Inoltre, per ragioni legate alla manutenzione, Fondazione TEDA per l’autismo onlus potrà, in qualsiasi momento, interrompere l’accesso al suo sito.

Collegamenti (link) ad altri Siti Web

Questo sito può contenere link ad altri siti web. I siti collegati sono disponibili per comodità dell’utente, Fondazione TEDA per l’autismo onlus non è però in alcun modo responsabile del contenuto dei siti collegati. Per la creazione di collegamenti al presente sito è fatto obbligo per chiunque di chiedere la relativa autorizzazione.