Relazione delle attività 2022

19 Giugno 2023

Abbiamo pubblicato la relazione delle attività svolte lo scorso anno.
La relazione completa la trovi qui: Relazione attività 2022.

Riportiamo un piccolo estratto.

"La Fondazione TEDA ha dedicato il 1° sem. del ‘22 alla conclusione del rapporto in ATI con la Cooperativa Sociale Interactive e relativa gestione congiunta dei S.S.E.R. Dal mese di settembre è subentrato il nuovo Partner, la Fondazione Agape dello Spirito Santo Onlus con la quale abbiamo intrapreso un nuovo cammino per la gestione del S.S.E.R. Luna Park, rimasto alla nostra Fondazione in seguito alla suddivisione con Interactive. Abbiamo quindi avviato l’attività provvedendo all’ espletamento delle procedure per il passaggio di consegne interne e quelle burocratiche presso le Istituzioni cittadine inerenti il nuovo accreditamento della neonata ATS, non tralasciando di redarre una nuova Carta dei Servizi. Si è cercato inoltre di offrire spunti di formazione rivolti al personale interno. TEDA ha provveduto anche al ripristino dei locali per l’avvio del Servizio. Tra le nostre attività per il 2022 ci siamo dedicati anche alla formazione e a dare continuità al sostegno degli storici progetti integrativi ai Servizi"